Track & Trace, un nuovo modo di ‘vedere’ il pharma

Visione artificiale

In-Sight Track & Trace è un pacchetto software aggiuntivo che Cognex propone per i suoi sistemi di visione In-Sight. Il software offre una soluzione di verifica e acquisizione dati pronta all'implementazione, concepita per garantire ai produttori farmaceutici e di dispositivi medicali la tracciabilità unitaria del prodotto. In-Sight Track & Trace combina il software di lettura e verifica di codici di Cognex con un job file preconfigurato e un'interfaccia Hmi che riduce il tempo di set-up e semplifica lo scambio di dati con i sistemi di altri produttori, per ottenere una soluzione completa di serializzazione secondo le esigenze.
In-Sight Track & Trace è già conforme alle norme GS1 e Fda 21 Cfr Parte 11, compresa l'autenticazione protetta dell'utente e la generazione automatica del registro di controllo; può essere utilizzato con diversi sistemi di visione In-Sight collegati tra loro per leggere i codici a barre 1D e 2D, compresi Data Matrix, GS1-128, GS1 DataBar e Codici Farmaceutici (Pharmacode), per verificare la correttezza dei contenuti del codice ID, compresa la conformità con lo standard GS1 in campo sanitario, per valutare i codici Data Matrix durante la produzione e rilevare eventuali cambiamenti nella qualità di stampa, per verificare la precisione dei testi stampati e, infine, per individuare un eventuale disallineamento o un'inclinazione dell'etichetta.
L'interfaccia touchscreen semplifica la configurazione e l'utilizzo di In-Sight Track & Trace. Gli sviluppatori possono integrare l'interfaccia in un pc con sistema Hmi o in un'applicazione personalizzata mediante il Display Control Hmi di Cognex compatibile .Net. Per una soluzione pronta all'implementazione, In-Sight Track & Trace può essere controllato anche attraverso l'interfaccia utente VisionView 700 di Cognex o il software per pc VisionView. Generalmente, rispetto ai sistemi di visione per pc, le soluzioni integrate e compatte di In-Sight semplificano l'integrazione, la gestione e la convalida della conformità alla norma 21 Cfr Parte 11. Inoltre, sono disponibili in decine di modelli per offrire le prestazioni necessarie a soddisfare le esigenze di qualsiasi applicazione o linea d'imballaggio.
Il video dimostrativo e la scheda tecnica di In-Sight Track & Trace sono disponibili sul sito di Cognex.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome