HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareUn 'data intelligence' per il manifatturiero

Un 'data intelligence' per il manifatturiero

La combinazione ottimizzata di hardware e software presentata da Ibm e Infor velocizza il processo decisionale e migliora la redditività e la capacità operativa dei produttori

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Ibm e Infor hanno annunciato una soluzione software e hardware integrata che migliora la redditività e la capacità operativa dei produttori. Basata sulla famiglia di sistemi Ibm Power7 e sul sistema operativo Ibm i, la piattaforma ottimizzata con il software Infor10 Erp iEnterprise (LX), Infor10 Erp Discrete iEnterprise (XA) o Infor10 Erp iBusiness (System21) (Enterprise Resource Planning), è un sistema facile da installare che ottimizza i processi di produzione mediante l'automazione delle operazioni di pianificazione, previsione ed esecuzione. Fornisce rapidamente informazioni sui dati che rendono immediato il processo decisionale e contribuiscono a ridurre i costi di amministrazione. Il sistema integrato costituisce la seconda release di sistemi ottimizzati per la gestione del carico di lavoro offerti da Ibm e Infor, che consentono alle aziende di ridurre i costi nei settori manifatturiero, della distribuzione e dei servizi. Con la prima release, che includeva Infor10 Distribution iBusiness (A+), ha consentito a Puerto Rico Supplies Group, un'importante società di distribuzione di Portorico, di aumentare del 10% il fatturato lordo su base annua e migliorare del 23% le consegne nei tempi previsti. La produttività del personale di magazzino è salita del 44% per i prodotti refrigerati (misurata in confezioni/ora) e dell'85 % per i prodotti secchi. 
La nuova offerta Infor Manufacturing Solution creato con Ibm Power Systems include tre anni di supporto Premium, servizi di implementazione e migrazione, nonché software personalizzabile e opzioni di servizio, quali Crm di Infor per System i e servizi di data recovery basati su cloud. I clienti possono scegliere i server Ibm Power 720 Express o Ibm Power 740 Express come base per il proprio ambiente IT ad elevate performance con il sistema operativo Ibm i, che integra middleware chiave come il software per database Ibm DB2. 

Un 'data intelligence' per il manifatturiero - Ultima modifica: 2012-02-09T10:50:22+01:00 da Lucia Favara