Infor Eam, arriva la release 11.0

Software
L'ultima release di Infor Eam è concepita per fornire agli utenti più vantaggi in termini di facilità d'uso. Gli aggiornamenti di base includono una moderna interfaccia utente (UI), una mobility migliorata (Mobile), strumenti quali Analytics, funzionalità di aggiornamento denominate 'zero downtime upgrade', nonché un modulo di gestione della sicurezza avanzato.

L'ultima versione offre un supporto integrato per una più ampia gamma di browser Internet (Microsoft Internet Explorer versione 10, Safari e Google Chrome sono tra i browser supportati) e consente agli utenti di eseguire applicazioni su tutti i client Web Html 5. Questo approccio moderno permette di accedere a video ad alta definizione, inserire dati più rapidamente e ottenere feed di dati migliori per incrementare il livello di produttività.

Tra le novità da segnalare vi sono: l'opzione che consente di effettuare l'aggiornamento del prodotto mentre gli utenti possono continuare a utilizzare il software; l'applicazione Infor Eam Analytics, che ottimizza la business intelligence applicata e la visualizzazione dei dati e che, abbinata a Infor Eam Mobile, un'applicazione per Apple iPad, offre un approccio agile e ben strutturato per l'utilizzo di informazioni aziendali fondamentali.

“Infor EAM v11 è concepita per cambiare il modo di lavorare dei nostri clienti, mettendo a disposizione la funzionalità di Infor 10x, che comprende l'esperienza utente SoHo, le opzioni di implementazione mobile e il supporto per la social collaboration attraverso Infor Ming.le", ha commentato Kevin Price, Product Director di Infor Eam. "Riprogettata nell'ottica dell’utente, quest'ultima versione consentirà alle aziende di allineare al meglio le iniziative di asset management con gli obiettivi aziendali e fornire ai dipendenti un sistema funzionale e allo stesso tempo accattivante".

Pubblica i tuoi commenti