HomeScenariLatinaLab, il primo laboratorio interattivo Industry 4.0 di Sonepar

LatinaLab, il primo laboratorio interattivo Industry 4.0 di Sonepar

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Nel punto vendita Sonepar di Latina è ora possibile accedere a LatinaLab, il primo laboratorio di sperimentazione e specializzazione interamente dedicato alle tecnologie dell’Industry 4.0

Il nuovo spazio espositivo, inaugurato lo scorso 8 maggio dal team di Automazione Industriale di Sonepar Italia, dà la possibilità ai clienti di sperimentare i prodotti più all’avanguardia del settore, connetterli tra di loro, personalizzare le soluzioni e sviluppare delle App per il controllo e la gestione da remoto.

Una divisione all'avanguardia

La divisione Automazione Industriale di Sonepar Italia è composta da 23 figure specializzate dedicate full-time a progettare e implementare le nuove tecnlologie.

Sonepar Italia dispone, inoltre,  di cinque competence center (Napoli, Latina, Padova, Bergamo e Vicenza), 41 figure pivot nei punti vendita, abili a decodificare le esigenze del cliente e trasferirleper competenza ai colleghi più specializzati,  dieci venditori sul territorio, con attenzione particolare alle cluster area e una piattaforma e-commerce con consegne in 24 ore.

LatinaLab, il primo laboratorio interattivo Industry 4.0 di Sonepar - Ultima modifica: 2018-05-11T11:11:25+02:00 da Nicoletta Buora