Proseguono i corsi di formazione Panasonic nel 2016

Riprende l’attività di formazione tecnica di Panasonic Electric Works Italia dedicata ai prodotti della Factory Automation. Il calendario si è aperto con il corso base Plc focalizzato sull’ambiente di programmazione Fpwin Pro (conforme allo standard Iec61131) del 4 febbraio e proseguirà con il Corso Intermedio Plc del 17 marzo. A seguire, ci sarà il 27 aprile il corso di livello avanzato. Il calendario prosegue poi con appuntamenti mensili fino al prossimo dicembre 2016.

I corsi, strutturati in vari livelli, hanno luogo presso la sede aziendale di Bussolengo (Verona) e sono aperti a tutti coloro che intendono avvicinarsi o approfondire la conoscenza dei sistemi di automazione Panasonic. Questi eventi sono un’occasione per incontrare i tecnici Panasonic specializzati nell’automazione con pluriennale esperienza al servizio del cliente: l’obiettivo è offrire un aggiornamento mirato per consentire di sfruttare appieno le potenzialità dei prodotti Panasonic.

Anche quest’anno è offerta l’opportunità di partecipare gratuitamente a uno dei corsi base calendarizzati per chi acquisterà uno degli Starter Kit in promozione. Informazioni e programmi dettagliati dei corsi sono disponibili sul sito web di Panasonic.

 

Pubblica i tuoi commenti