Repcom, un’offerta ampia anche per il 2014

Strumentazione
Repcom evidenzia, tra la sua offerta, le elettrovalvole in miniatura della divisione Precision Fluids di Parker Hannifin, caratterizzate da  alte velocità e bassi 'leak rate'.
In breve, le elettrovalvole possono essere  a solenoide o proporzionali, per liquidi o gas, anche corrosivi, e hanno dimensioni a partire da 8 x 18 x 9,5 mm, peso minimo 4,5 g. Il consumo è ridotto, da 0,5 W, mentre i range di pressione e flusso sono ampi.
Repcom, che vedrete in copertina sul numero di gennaio/febbraio di Automazione Industriale, festeggia quest’anno i quarant’anni di attività.  "Proponiamo sensoristica di alto livello per l’industria e per settori, come l’elettromedicale, dove sono richiesti prodotti specifici”, dice Andrea Gibelli, amministratore di Repcom. “Oltre a commercializzare prodotti standard, affianchiamo i clienti nello sviluppo di soluzioni custom, tutte le volte in cui le esigenze tecniche ed economiche di progetto lo richiedono”.

Per il 2014 Repcom conferma la sua sensibilità a questioni come il risparmio energetico e l’ambiente e  la sua partecipazione a eventi specializzati come il Salone Affidabilità e Tecnologie di Torino, il Save di Milano e Verona, l’mcTer Biogas di Milano e il Medtec di Modena.

Pubblica i tuoi commenti