Rockwell Automation, accordo per acquisire MagneMotion

L'annuncio di qualche giorno fa da parte di Rockwell Automation circa il suo accordo per l'acquisizione di MagneMotion lascia intuire l'intenzione di un ulteriore potenziamento della soluzione per il controllo del movimento iTrak (in foto) della multinazionale statunitense, integrato nella propria offerta di soluzioni per l'automazione, il motion e la visualizzazione, dopo l'acquisizione di Jacobs Automation di due anni fa.

MagneMotion è una società statunitense, con sede principale a Devens, in Massachussets, che fornisce sistemi di convogliamento intelligenti, che possono essere utilizzati in numerose applicazioni industriali, a partire dai settori automobilistico, dell'assemblaggio generale, degli imballaggi e del trasporto di materiali.

Con questa acquisizione Rockwell Automation inserirà la tecnologia di MagneMotion nell'iTrak System, per creare un portafoglio ancora più ampio di soluzioni di trasporto indipendenti in questa area tecnologica emergente. MagneMotion entrerà a far parte del business Motion di Rockwell Automation, nel Segmento Architecture & Software. Rockwell Automation prevede di concludere la transazione nel trimestre fiscale in corso.

Pubblica i tuoi commenti