HomeProcess AutomationSafety e CybersecurityCybersecurity: Rockwell Automation acquisirà l'israeliana Avnet

Cybersecurity: Rockwell Automation acquisirà l’israeliana Avnet

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Rockwell Automation ha annunciato la firma di un accordo per l’acquisizione di Avnet Data Security, LTD, un’azienda privata israeliana che vanta oltre 20 anni di esperienza nella fornitura di servizi per la Cybersecurity.

Avnet offre una gamma completa di servizi e soluzioni IT/OT per la Cybersecurity, che includono Security Assessment, VulnerabilityTest, soluzioni di Network & Security e formazione per la gestione di serviziIT/OT.

Un programma per la sicurezza dell'industria manifatturiera

La sicurezza informatica è uno dei settori a più rapida crescita per ciò che concerne i servizi erogati da Rockwell Automation. L'industria manifatturiera è evoluta ed è diventata più connessa che mai e ciò rende le tradizionali strategie di sicurezza inadatte a proteggere le operazioni di produzione.

Per aiutare i clienti a sviluppare, mantenere e far evolvere strategie proattive di Cybersecurity, Rockwell Automation mette a disposizione una serie completa di servizi e soluzioni. La vasta conoscenza e l'esperienza del team di Avnet aiuteranno Rockwell Automation a raggiungere l’obiettivo strategico di una crescita a due cifre nell’ambito Soluzioni Informatiche e Connected Services, espandendone le competenze IT/OT a livello globale.

La chiusura della transazione è programmata per i primi mesi del 2020, subordinatamente alle consuete approvazioni e condizioni e non si prevede abbia un impatto significativo sui risultati finanziari di Rockwell Automation per il 2020.

Cybersecurity: Rockwell Automation acquisirà l’israeliana Avnet - Ultima modifica: 2020-01-16T09:55:34+01:00 da Nicoletta Buora