HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareIl tuo impianto è connesso? Scopri l'architettura Cisco Connected Factory-Profinet

Il tuo impianto è connesso? Scopri l’architettura Cisco Connected Factory-Profinet

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Solitamente, una rete di automazione industriale si basa su prodotti specifici, oppure unisce diverse soluzioni Profinet. Anche la tua è così?

E se fosse possibile implementare prodotti con certificazione Profinet adatti ad ambienti industriali in un'architettura convalidata e scalabile per reti Industrial Ethernet con comunicazioni in tempo reale?

Cisco® Connected Factory-Profinet serve proprio a questo. Si tratta di un'architettura convalidata che integra l’automazione Profinet nelle reti basate sugli standard IP, offrendo applicazioni IT industriali in un'architettura Cisco Industrial Ethernet resiliente; fa parte delle soluzioni Cisco Connected Factory che comprendono architetture di rete complete e convalidate che offrono una visuale a 360° delle operazioni, della diagnostica e della risoluzione dei problemi della rete in tempo reale.

LEGGI IL WHITE PAPER
sull'architettura resiliente e sicura
Connected Factory-Profinet di Cisco

1. Infrastruttura di rete resiliente per l’automazione
2. Vantaggi della soluzione Connected Factory-Profinet
3. Approccio per l’automazione industriale
4. Considerazioni per la progettazione
5. Resilienza e automazione industriale
6. Protocollo MRP
7. Protocollo REP

Il tuo impianto è connesso? Scopri l’architettura Cisco Connected Factory-Profinet - Ultima modifica: 2016-07-28T12:17:42+02:00 da La Redazione