Successo in Medioriente per la tecnologia Datalogic

Mercato
Datalogic ha invitato clienti e partner dell’area del Medio Oriente alla prima edizione del Technology & Innovation Day, svoltosi lo scorso 17 settembre presso il Jumeirah Beach Hotel di Dubai.

Più di 250 clienti sono arrivati da tutto il mondo per incontrare gli esperti Datalogic e scoprire le ultime novità e trend tecnologici. Durante le sessioni dei diversi workshop svoltisi nell’arco della giornata, i visitatori hanno potuto approfondire le caratteristiche della tecnologia imaging di Datalogic, conoscere meglio le soluzioni per la raccolta dati in sanità e per la gestione automatizzata del magazzino.

Datalogic ha presentato  anche le soluzioni della gamma Datalogic Automation con le specifiche business unit di riferimento: Machine Vision, Sensors & Safety e Laser Marking. "Il feedback molto positivo che abbiamo ricevuto dai nostri partner e clienti durante il Technology and Innovation Day, sottolinea l’importanza dei nostri continui investimenti in Medio Oriente", dichiara Giulio Berzuini VP Sales Emea & General Manager della BU Hhs di Datalogic ADC. "Siamo molto felici che così tante persone abbiano viaggiato dal Bahrein, Kuwait, Giordania, Pakistan, Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi Uniti e molti altri Paesi ancora per incontrarsi con noi".

Pubblica i tuoi commenti