Tecnologie per l’industria alimentare a Verona

Eventi
Il 29 ottobre a Verona torna  mcT Tecnologie per l’Alimentare, decima edizione dell’appuntamento dedicato a tutti gli operatori professionali del settore Food & Beverage.

Organizzata da Eiom con il patrocinio di Anipla (Associazione Nazionale per l’Automazione), l’appuntamento torna a Verona in concomitanza con l'ottava edizione di Save, mostra convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori, con una giornata dedicata alle tematiche dell’industria alimentare che si intrecciano con le tecnologie di interesse per l’industria alimentare: i sistemi di visione e di tracciabilità per la raccolta dati e la logistica.
Ricco di contenuti è il programma del convegno plenario mattutino 'Tecnologie per l'industria alimentare: sistemi di visione, tracciabilità', coordinato da Carlo Marchisio (Consulente Industriale - Food&Bev Industry), che vedrà partecipare Finpac, Mitsubishi Electric, Omron, Cnr-Ifn Istituto di Fotonica e Nanotecnologie, CSI - Gruppo IMQ, Siemens, Rittal, Fedegari Autoclavi.

Efficienza impianti/Mes, Energy management, robotica, manutenzione impianti, direttiva macchine, packaging, tendenze e analisi del comparto, sicurezza alimentare, sistemi di visione e identificazione per la tracciabilità sono alcune delle tematiche attorno a cui si svilupperà il rinomato appuntamento.

La giornata si rivolge a responsabili di produzione, responsabili di linea, responsabili della ricerca, direttori di stabilimento, progettisti, responsabili acquisti, tecnici, responsabili marketing, impiantisti, manutentori.

Pubblica i tuoi commenti