Tra Rockwell Automation ed Eplan la sinergia è perfetta

Progettazione
Rockwell Automation ha aggiunto Eplan Fluid ed Eplan Harness proD al proprio portfolio di prodotti garantiti Encompass, del quale facevano già parte Eplan Electric P8, Eplan Pro Panel, Eplan Ppe. 

Eplan Fluid è uno strumento di progettazione per la configurazione e la documentazione automatizzata di circuiti per sistemi fluidici per l'idraulica, la pneumatica, il raffreddamento e la lubrificazione, mentre  Eplan Harness proD è un sistema software 3D/2D per lo sviluppo efficiente dei cablaggi e della relativa documentazione.

In tema di sinergie fra Rockwell Automation ed Eplan, grazie all'ingresso di tutta la piattaforma Eplan nel programma Encompass, gli utenti potranno creare le proprie configurazioni elettriche usando il database relazionale orientato all'oggetto e avvalersi  dell' integrazione bidirezionale dei dati fra Eplan Electric P8 e RSLogix 5000, tramite RSLogix Architect, per la sincronizzazione hardware e tag tra il sistema di controllo e gli schemi elettrici. Allo stesso modo, sarà possibile affidarsi a Eplan Pro Panel per progettare virtualmente armadi elettrici in 3D con l'ausilio della tecnologia eTouch e inviare infine i dati progettuali direttamente al reparto produzione.

Grazie alla rete di partner Encompass, gli utenti possono individuare facilmente prodotti complementari adatti a risolvere al meglio le più svariate esigenze applicative.

Pubblica i tuoi commenti