Trasporti intelligenti a Torino

Eventi

Arriva a Torino la seconda edizione di Itn, l'evento europeo che offre una visione completa e integrata tra Intelligent Transport Systems e infrastrutture di mobilità.
Organizzato da GL events Italia - Lingotto Fiere, Wireless con il supporto di Regione Piemonte, in partnership con la Camera di Commercio di Torino e con il contributo scientifico di Torino Wireless, Itn vuole creare un ponte tra gli operatori di infrastrutture, le istituzioni e i fornitori di tecnologie telematiche e fornire un punto di incontro tra ricercatori, studiosi e operatori del settore.

A catturare l'attenzione del pubblico, due giornate di conferenze e workshop informativi, programmi di networking e seminari e un'ampia area espositiva dedicata a prodotti, servizi e soluzioni di navigazione satellitare e infrastrutture intelligenti. Dalle smart grid alla green mobility, tante le tematiche trattate e diversi gli spazi espositivi collettivi dedicati alle
tecnologie Ict più innovative per il mondo delle infrastrutture e
dei trasporti.
Itn è partner del progetto i2030, realizzato da ideevalore - Nova24, dedicato ai sistemi di informazione e comunicazione tecnologicamente innovativi per la gestione efficiente delle reti di infrastrutture. 

Pubblica i tuoi commenti