HomeScenariA Copa-Data il premio IoT di Microsoft

A Copa-Data il premio IoT di Microsoft

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Microsoft ha nominato l’austriaca Copa-Data Microsoft Partner mondiale dell’anno, conferendole un premio nella categoria IoT(Internet of Things). Il premio, assegnato durante la conferenza mondiale con i partner Microsoft Inspire, è un riconoscimento per le innovative soluzioni nell'ambito del software per l’automazione industriale di Copa-Data, basate sulla tecnologia Microsoft (nella foto Johannes Petrowisch,  di Copa-Data riceve il Microsoft Internet of Things (IoT) Partner Award 2017).

La soluzione per la quale Copa-Data è stata premiata è un’applicazione IoT che utilizza l’interazione tecnologica tra zenon e Microsoft Azure per preparare i produttori degli impianti alla digitalizzazione industriale. Questa applicazione permette agli utenti di accedere a tutte le informazioni delle singole macchine e linee di produzione o all’intero sito di produzione di un’azienda da un unico sistema.

Ulteriori servizi, come analisi predittiva, machine learning, cross-site reporting, manutenzione remota e controllo possono essere completamente basati su cloud o implementati in scenari ibridi, aprendo così le porte a modelli di business orientati ai servizi.

A Copa-Data il premio IoT di Microsoft - Ultima modifica: 2017-07-31T11:02:25+02:00 da Nicoletta Buora