A Empoli la nuova filiale Sonepar numero 100!

Sonepar Italia amplia  la propria rete di vendita, raggiungendo  quota 100 filiali,  con l’apertura della nuova filiale di Empoli, prevista per sabato 30 settembre. Situato nella zona industriale del Terrafino, cuore commerciale della città, il nuovo punto vendita darà lavoro a 7 nuovi profili professionali specializzati tra tecnici, commerciali interni e venditori esterni individuati sul territorio empolese e limitrofo.

La filiale di Empoli, di oltre 1500 mq di coperto più 2500 mq di piazzali esterni, si configura come un punto vendita “accessibile” di ultima generazione dove il cliente può scegliere se servirsi al banco vendita oppure direttamente all’interno del magazzino fornito di oltre 6300 articoli.

Il cliente potrà, inoltre, interagire virtualmente con l’esposizione, usando l’applicazione Sonepar Mobile ed il suo lettore di codici a barre, per visualizzare schede tecniche di dettaglio dei prodotti direttamente sul proprio smartphone o tablet. Lo showroom, inoltre, ospita reparti specialistici per tutti i prodotti distribuiti da Sonepar Italia (Automazione, Illuminazione, Climatizzazione, Safety & Tools, Sicurezza, Trasmissione dati, Cavi, Canalizzazioni, Domotica).

Sonepar Italia, presente in tutte le province della Toscana, ha di recente rafforzato la sua presenza sul territorio grazie all’acquisizione del 100% del capitale di I.M.E.P.  Elettroforniture e dei suoi 12 punti vendita, mentre a livello nazionale è presente con  100 punti vendita,  1.400 dipendenti e un fatturato atteso per il 2017 che supera i 550 milioni di euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome