Analog Devices entra nel consiglio di amministrazione di CC-Link Partner Association

Clpa, la CC-Link Partner Association  con sede a Nagoya in Giappone e rivolta a diffondere la famiglia di reti industriali aperte CC-Link, ha annunciato oggi l'ingresso di Analog Devices, Inc. (Adi) nel Consiglio di Amministrazione di Clpa.

Ricoprendo un ruolo attivo nella gestione del consorzio, Adi intende espandere le sue attività in tutto il mondo, specialmente nella regione asiatica dove la famiglia CC-Link è uno standard di fatto.

L'azienda intende a questo punto essere pienamente coinvolta nelle attività del consiglio di amministrazione di Clpa e parteciperà ad attività promozionali volte ad aumentare la propria presenza e le proprie vendite globali anche nel fiorente mercato manifatturiero asiatico.

Adi implemeterà CC-Link IE TSN sul suo Switch Ethernet Scalabile

Adi, con sede in Massachusetts negli USA, è un'azienda di importanza globale nel settore delle tecnologie analogiche ad alte prestazioni, che consente ai clienti di leggere il mondo che ci circonda grazie all'integrazione intelligente tra il mondo fisico e quello digitale con tecnologie impareggiabili che rilevano, misurano, alimentano, connettono e interpretano segnali.

Adi ha recentemente introdotto uno Switch Ethernet Scalabile per Industrial Ethernet, in risposta alla crescente domanda per tecnologie di questo tipo sul mercato globale dell'automazione. Nell'ambito dell'impegno verso Clpa, Adi intende implementare CC-Link IE TSN sul loro Switch Ethernet Scalabile.

Il consiglio di amministrazione Clpa

Il Consiglio di amministrazione Clpa, che ha la leadership per quanto riguarda le decisioni sulle attività, sta diventando un organo gestionale sempre più globalizzato, il cui obiettivo è diffondere sempre più CC-Link IE TSN in tutto il mondo. Dopo l'inclusione di ADI quale ultimo arrivo, il Consiglio di amministrazione include ora i seguenti membri: 3M Company, Analog Devices, Inc., Balluff GmbH, Cisco Systems, Inc., Cognex Corporation, IDEC Corporation, Mitsubishi Electric Corporation, Molex Inc., NEC Corporation, Schneider Electric Japan Holdings Ltd.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome