HomeScenariAnche Rockwell Automation al Maintenance Education & Training Course di Zamperla

Anche Rockwell Automation al Maintenance Education & Training Course di Zamperla

In corso ad Altavilla Vicentina fino al 19 ottobre un corso organizzato da Zamperla dedicato alla manutenzione ottimale dei parchi giochi. Tra i protagonisti, Rockwell Automation

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Si tiene presso la Fondazione Cuoa Villa Valmarana Morosini di Altavilla Vicentina (VI) il Maintenance Education & Training Course, che vede tra i protagonisti anche le soluzioni di Rockwell Automation.
Organizzato da  Zamperla, costruttore di attrazioni per parchi divertimenti, il Maintenance Education & Training Course, apertosi il 7 ottobre e in corso fino al 19 dello stesso mese,  è caratterizzato da un approccio nuovo: per la prima volta si approfondiscono temi concernenti la gestione ottimale della manutenzione nell'ambito dei parchi di divertimento, privilegiando sistematicamente le forme più evolute di manutenzione programmatica.

I contenuti della formazione saranno prettamente operativi; nel corso delle due settimane lezioni di teoria di ingegneria della manutenzione si alterneranno a interventi da parte di aziende internazionali che operano nel settore e a momenti di discussione e confronto con i partecipanti. Rockwell Automation interverrà venerdì 18 con un approfondimento in tema di plc di sicurezza e  loro manutenibilità.

Anche Rockwell Automation al Maintenance Education & Training Course di Zamperla - Ultima modifica: 2013-10-09T16:47:20+02:00 da Virna Bottarelli