Autoware festeggia 25 anni nel manifatturiero

In un anno caratterizzato da tante difficoltà e cambiamenti, Autoware, System Integrator Vicentino, continua la sua crescita in questa “nuova normalità” festeggiando i suoi 25 anni di esperienza nel settore manifatturiero.

“Manufacturing made smart” sintetizza perfettamente la filosofia aziendale di una realtà capace di proporre le migliori soluzioni per ogni cliente, unite ad una forte attenzione per il valore di business e per l’innovazione, facendo di Autoware, una delle più consolidate società italiane nell’ambito dei sistemi MES

Il commento di Luigi De Bernardini, CEO di Autoware

“Quando 25 anni fa ha preso vita Autoware, non avrei mai potuto immaginare questo futuro. C’era molta inconsapevolezza, come in ogni nuova avventura. Se oggi possiamo festeggiare un quarto di secolo di attività è grazie allo spirito che ci ha sempre accompagnato, che ancora ci caratterizza e che si può sintetizzare in due pilastri: valore al cliente ed innovazione. Uno spirito incarnato da tutti quelli che hanno fatto parte della nostra squadra, per periodi più o meno lunghi, aggiungendo il proprio personale tassello al puzzle che abbiamo creato. Uno spirito condiviso con i nostri partner, con i quali abbiamo sempre cercato di garantire ai clienti il miglior valore possibile

In 25 anni abbiamo vissuto molte trasformazioni, alla ricerca costante della crescita e dell’eccellenza: abbiamo vissuto momenti felici ed altri difficili; abbiamo visto il mercato trasformarsi ed abbiamo l’onore di aver anche un po’ contribuito a questa trasformazione.

Non è facile per un’azienda tecnologica, ed in particolare dedita allo sviluppo di soluzioni software, rimanere rilevante ed attuale dopo 25 anni:posso dire che abbiamo l’orgoglio di esserlo, grazie alla passione che ognuno dei componenti della famigliadi Autoware mette quotidianamente nel proprio lavoro. Per questo guardiamo con entusiasmo al futuro, pronti ad affrontare assieme nuove sfide ed a toglierci nuove soddisfazioni”.

Spirito di squadra

In tutti questi anni, il successo di Autoware è stato reso possibile grazie allo spirito di squadra che caratterizza il suo team, un gruppo di persone appassionate e specializzate che, passo dopo passo sono cresciute insieme ai progetti stessi, seguite e accompagnate da Luigi De Bernardini, CEO di Autoware e fondatore di questa solida realtà.

Il suo percorso inizia dopo la laurea in Ingegneria Elettronica nel 1991 presso l’Università di Padova e sin da subito la sua aspirazione è quella di poter offrire ai propri clienti soluzioni per la gestione della produzione, garantendo la massima affidabilità del servizio e servendosi di tecnologie sempre più avanzate: aspirazioneche, dati alla mano, si può serenamente dire esser stata realizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome