Carlos Loscalzo nominato Vice President della divisione IT di Schneider Electric Italia

Il nuovo Vice President della divisione It di Schneider Electric Italia è Carlos Loscalzo. Entrato nel Gruppo nel 1991, Loscalzo, nel corso degli anni, si è dedicato a diversi ruoli nelle vendite e nel marketing in Argentina, Brasile e Italia.

La divisione IT di Schneider Electric è nata dall’acquisizione di Apc nel 2007 ed è attuamlente leader mondiale dei servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, con un’offerta di prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, Data Center e ambienti industriali

Una visione strategica

In Schneider Electric Carlos ha costruito una visione strategica di ampio respiro e una solida esperienza manageriale assumendo funzioni direzionali di rilievo: prima nel 2008 della business unit Industry e, successivamente, nel 2015 del supporto tecnico Customer Care per le operazioni globali di vari Paesi, dal Sud America all'Europa centrale.

Carlos succede a Davide Zardo che ha guidato la Divisione IT dal gennaio del 2015, e che oggi prende in carico una nuova responsabilità manageriale all’interno della organizzazione Emergency Lighting dedicata all’Illuminazione d’Emergenza Schneider Electric.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome