HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareCovid-19: GE Digital e ServiTecno offrono licenze gratuite per agevolare il lavoro...

Covid-19: GE Digital e ServiTecno offrono licenze gratuite per agevolare il lavoro a distanza

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

In questo periodo di limitazione generale della mobilità flessibilità e Remote Working sono le nuove parole d’ordine per garantire salute e sicurezza di collaboratori e clienti. Per questo GE Digital e il suo partner per l’Italia ServiTecno hanno messo a punto un’interessante iniziativa  pensata per aiutare i clienti a tenere sotto controllo i propri asset anche a distanza.

Licenze gratuite per accedere da remoto a macchine e impianti

Per consentire alle aziende di poter accedere da remoto a macchine e impianti, le due aziende offrono gratuitamente delle licenze temporanee della durata di 90 giorni (rinnovabili) per l’accesso remoto a iFIX e Cimplicity, le due soluzioni leader per la supervisione e il controllo della produzione delle aziende manifatturiere e delle utilities.

“Comprendiamo l’importanza della continuità operativa in azienda e la necessità di operare in qualsiasi parte del mondo, in qualsiasi momento. Dati i problemi che stiamo affrontando con la pandemia Covid-19, offriamo licenze temporanee gratuite per le nostre soluzioni che consentiranno alla forza lavoro di accedere ad iFIX e Cimplicity HMI/Scada da postazioni remote”, spiega Francesco Tieghi, responsabile Marketing di ServiTecno.

Per consentire il monitoraggio e il controllo degli impianti da postazioni remote, GE Digital sta mettendo a disposizione di tutti i clienti software iFIX e Cimplicity HMI/Scada una licenza client di 90 giorni gratuita per Webspace per Cimplicity, Webspace per iFIX e iClient TS – Terminal Server per iFix e Cimplicity.

Come funziona

Per ottenere la licenza temporanea gratuita, basta inviare una mail a info@servitecno.it con oggetto “Licenza Remote Working” nella riga dell’oggetto e fornire le seguenti informazioni:

  • Numero di licenza dello Scada a cui associare le nuove licenze
  • Riferimenti ed e-mail in cui si desidera ricevere via e-mail il software temporaneo e la licenza o Il prodotto specifico e la quantità necessari

In risposta si riceverà un numero di serie e un codice di attivazione, nonché le istruzioni per scaricare il software. Qualora lo si desiderasse, i tecnici ServiTecno sono a disposizione per offrire il necessario supporto.

Covid-19: GE Digital e ServiTecno offrono licenze gratuite per agevolare il lavoro a distanza - Ultima modifica: 2020-04-02T09:46:16+02:00 da Nicoletta Buora