Enrico Rigotti nel team di OnRobot per potenziare le attività del mercato italiano

OnRobot, azienda internazionale specializzata in soluzioni di robotica collaborativa, annuncia l’ingresso in azienda di Enrico Rigotti con il ruolo di Area Sales Manager per l’Italia.

Enrico Rigotti avrà la responsabilità di guidare le attività nel mercato italiano, con l’obiettivo di sviluppare nuove opportunità di business, consolidare le relazioni con i clienti e ampliare l’ecosistema di partner e system integrator. Rigotti risponderà direttamente aThierry Delmas, direttore generale dell’azienda nell’area Semea.

Laureato in Ingegneria Gestionale e con un Master in Automazione Industriale conseguito presso il Politecnico di Torino, grazie alle sue precedenti esperienze in aziende quali Comau e Deltamax Automazione, Rigotti ha sviluppato elevate competenze e conoscenza del settore italiano e internazionale della robotica e dell’automazione.

“Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di OnRobot, azienda giovane e innovativa, e di poterla supportare nel processo di ampliamento del business nel mercato italiano. L’industria della robotica collaborativa è in costante evoluzione e anche nel nostro paese le aziende stanno finalmente abbracciando queste tecnologie con molta più consapevolezza e fiducia,” commenta Enrico Rigotti.

Nata dall’unione di OnRobot, OptoForce e Perception Robotics, OnRobot ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento globale nelle applicazioni collaborative per l'industria robotica con un’offerta che integra tutte le possibili soluzioni hardware e software per bracci robotizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome