HomeScenariEttore Cella diventa Wika Instruments Italia

Ettore Cella diventa Wika Instruments Italia

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Nell’ambito del processo di integrazione dell’azienda, dal prossimo 1 Aprile 2020 Ettore Cella sarà incorporata nella società Wika Instruments Italia, appartenente al gruppo Wika.

Ettore Cella, azienda storica nel mercato italiano della strumentazione di misura, è stata fondata nel 1897 e fa parte del gruppo Wika dal 2015. L’azienda produce pressostati e termostati di elevata qualità ed affidabilità destinati principalmente ai settori industriali della chimica e petrolchimica, dell’oil&gas, dell’energia e del trattamento acque. Rimarranno invariate sia la sede legale in Via G. Marconi, 8 ad Arese (MI) che la sede operativa in Viale De Gasperi 48 a Bareggio (MI).

Poiché la promozione e la vendita di questa linea di prodotti è affidata alla rete di vendita di Wika Italia, non c’è alcuna variazione nei contatti per i clienti italiani. I vostri riferimenti commerciali sono a disposizione per eventuali informazioni.

Nessuna variazione sarà introdotta relativamente alla codifica degli strumenti per quanto riguarda serie e modelli. Le omologazioni dei prodotti, nonché le targhette degli strumenti, saranno di conseguenza aggiornati con la nuova ragione sociale.

Ettore Cella diventa Wika Instruments Italia - Ultima modifica: 2020-03-24T08:30:07+01:00 da Nicoletta Buora