Faulhaber apre la sua prima filiale in Italia, a Lomazzo, Como

Dal prossimo gennaio 2019, Faulhaber, specializzata in micro azionamenti, inaugurerà la nuova filiale di vendita Faulhaber Italia S.r.l a Lomazzo, a nord di Milano.

La nuova azienda si occuperà direttamente delle vendite e dell'assistenza dei prodotti Faulhaber in Italia subentrando al distributore di lunga data Servotecnica S.p.A.

«Per noi l'Italia rappresenta un mercato importante nel quale desideriamo essere presenti in maniera capillare», spiega Marcus Remmel, General Sales Manager di Faulhaber Drive Systems e amministratore delegato di Faulhaber Italia.

«Ci sono moltissime aziende interessanti ed innovative in questo Paese, in particolar modo nei settori degli utensili manuali, delle tecnologie medicali e dell'automazione, alcune delle quali sono già nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di espandere ulteriormente la nostra clientela attraverso nuove collaborazioni».

Grazie alla nuova filiale i clienti potranno beneficiare ancora più di prima del know-how e dei servizi offerti da Faulhaber. «Siamo convinti che il contatto diretto potrà offrire numerosi vantaggi ai nostri clienti, in particolar modo nella scelta dell'azionamento ottimale per un determinato utilizzo o per lo sviluppo di applicazioni specifiche studiate appositamente per il cliente», conclude Remmel.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome