HomeScenariIl telecontrollo Panasonic ad Accadueo 2010

Il telecontrollo Panasonic ad Accadueo 2010

Partecipa anche Panasonic Electric Works all'edizione 2010 di Accadueo, a Ferrara, presentando le sue soluzioni per il telecontrollo integrato e la comunicazione standard

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Dal 19 al 21 maggio, a Ferrara, tra gli espositori dell'edizione 2010 della manifestazione Accadueo ci sarà anche Panasonic Electric Works Italia. La società esporrà le proprie soluzioni di telecontrollo integrato e comunicazione standard allo stand collettivo Anie-Assoautomazione, nel padiglione 5/6 (stand O). Grazie alle diverse soluzioni di telecontrollo offerte, Panasonic propone agli utenti un approccio personalizzato sulle specificahe esigenze, ponendosi come interlocutore di riferimento anche nell'ambito delle public utility.

Grazie all'esperienza acquisita nei diversi settori, dai servizi di pubblica utilità all'automazione industriale, l'azienda parteciperà ad Accadueo anche con due interventi a due sessioni convegnistiche. Nel contesto del Gruppo Telecontrollo di Anie/Assoautomazione, Panasonic Electric Works introdurrà il concetto di Plc Gprs Manager, con l'utilizzo del protocollo Iec60870 in rete Gprs, mentre nella sezione H2O Industry Panasonic presentarà due case history di applicazioni relative alla depurazione acque e agli impianti frantoio. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Panasonic, nella pagina dedicata all'evento.

Il telecontrollo Panasonic ad Accadueo 2010 - Ultima modifica: 2010-05-13T10:03:04+02:00 da Valeria Villani