HomeScenariMobilità elettrica e smart grid, Siemens sponsorizza Citytech

Mobilità elettrica e smart grid, Siemens sponsorizza Citytech

Siemens sarà presente con la Divisione Smart Grid del Settore Infrastructure & Cities alla prima edizione di Citytech, il 28 e 29 ottobre a Milano

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Si tiene dal 28 al 29 ottobre presso la Fabbrica del Vapore di Milano la priam edizione di Citytech.
A fare da Gold Sponsor all'evento è Siemens, che sarà presente con la Divisione Smart Grid del Settore Infrastructure & Cities.

Siemens parteciperà alla sessione plenaria istituzionale di lunedì 28 ottobre, presieduta dal Sindaco di Milano Giuliano Pisapia, dal Presidente della Provincia di Milano Guido Podestà e dal Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni.

L'azienda sarà inoltre tra i protagonisti del workshop 'Smart Mobility: le nuove frontiere del Car-Sharing e dell'Infomobilità', nel pomeriggio del 29.

Insieme ad altri illustri ospiti, interverranno Claudia Guenzi, responsabile della Divisione Smart Grid di Siemens Italia, che illustrerà le funzionalità e le potenzialità offerte dall’e-Car Operation Center, e Manuela Di Fiore, Business Development del Segmento Energy Automation Application, che mostrerà le soluzioni Siemens per la mobilità del futuro.

Mobilità elettrica e smart grid, Siemens sponsorizza Citytech - Ultima modifica: 2013-10-25T16:48:22+02:00 da Virna Bottarelli