HomeScenariNove appuntamenti per affrontare la ripresa

Nove appuntamenti per affrontare la ripresa

FormaMec organizza nove tappe di formazione per generare concrete strategie di sviluppo competitivo. Dal 18 novembre, gli eventi accompagneranno le aziende fino a luglio 2010

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

FormaMec, l’ente di formazione collegato ad Anima, ha annunciato l’iniziativa 'Nove passi per ripartire: insieme alle imprese per generare concrete strategie di sviluppo competitivo'. Si tratta di un ciclo di nove incontri distribuiti da novembre 2009 a luglio 2010, promossi in collaborazione con Festo Industrial Management School. Gli appuntamenti avranno cadenza mensile e consisteranno in una tavola rotonda di due ore seguita da uno sportello check up, al quale i partecipanti potranno porre domande e ricevere consigli.

Il primo appuntamento tratterà il tema 'I numeri dell’azienda: Come costruire un cruscotto direzionale per avere una bussola semplice, immediata, efficace'. Il cruscotto aziendale beneficia l’imprenditore offrendo il punto di vista dell’azionista e del gestore dell’azienda; garantisce, inoltre, la sostenibilità e la crescita dell’azienda, poiché la considera secondo l’asse del tempo capendone il passato e pianificando il futuro. L’evento si terrà il 18 novembre presso la sede Anima, a Milano, alle ore 09:30. La partecipazione è libera, previa adesione, fino ad esaurimento posti.

Nove appuntamenti per affrontare la ripresa - Ultima modifica: 2009-11-10T11:36:44+01:00 da Valeria Villani