Nuova piattaforma Hilscher per formazione e consulenza online

Si chiama net4YOU il nuovo servizio gratuito ideato da Hilscher Italia per permettere agli addetti ai lavori di non perdere opportunità di incontro e di formazione utili ad accrescere le proprie competenze e rendere la propria azienda più competitiva, anche in periodi di isolamento.

Web-consulting con esperti

Si tratta di un servizio di web-consulting tenuto dal team di esperti di Hilscher Italia dedicato ad approfondire in modo mirato il tema della comunicazione nel mondo industriale. Alla base di questa proposta vi è la convinzione che si possa comunque ritornare a svolgere efficientemente il proprio lavoro nel rispetto dei criteri di sicurezza per il bene di tutti.

Il servizio net4YOU sarà incentrato su quattro argomenti principali da cui prendere spunto per potersi allargare, a richiesta, a consulenze su ulteriori argomenti: utilizzo del sw di configurazione SyCon.net (link), utilizzo e configurazione dei gateway Hilscher, utilizzo e configurazione degli edge gateway Hilscher, utilizzo e configurazione delle schede PC Hilscher.

Le modalità

Il servizio sarà svolto attraverso diffusi strumenti di web meeting, nella modalità di unboxing. Verranno esaminati gli aspetti principali di ciascun argomento, con l’aggiunta di informazioni specifiche su documentazione utile, link importanti, passaggi chiave e “chicche” di esperienza pratica.

Chiunque potrà fissare un meeting virtuale one to one con l’esperto aziendale di riferimento e chiarire gli aspetti di proprio interesse. Per farlo, sarà sufficiente compilare il modulo online sul sito Hilschernews.

In caso di molteplici adesioni, tale attività potrà venire svolta anche in contemporanea per più utenti, trasformandosi di fatto in un webinar in cui il confronto potrà arricchire maggiormente l’incontro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome