Plm più semplice con HP e Siemens

Software

HP e Siemens Plm Software hanno annunciato un accordo a livello mondiale grazie al quale le aziende clienti potranno accelerare l'adozione di software e servizi per ridurre i tempi di implementazione dei progetti Plm.
Annunciato alla Fiera di Hannover, l'accordo amplia i rapporti già esistenti fra le due aziende e offre ai clienti l'accesso diretto a software, hardware e servizi Plm direttamente da HP, liberando risorse che possono essere focalizzate sul core business.
“Le aziende manifatturiere hanno bisogno di migliorare la gestione del ciclo di vita dei loro prodotti, al tempo stesso tagliando i costi e migliorando il controllo di qualità”, ha dichiarato Sandeep Johri, Vice President, Enterprise Business Strategy and Industries, Hewlett Packard. “Con HP e Siemens Plm Software, le aziende possono trasferire gli investimenti in tecnologia dalla manutenzione dell'infrastruttura e delle applicazioni alla ricerca di clienti in nuovi mercati, affrontando le crescenti complessità della supply chain o aderendo a nuovi requisiti di conformità”.
In seguito all'accordo HP potrà vendere direttamente i prodotti e servizi Plm a livello globale, oltre a progettare, sviluppare e implementare soluzioni complete basate sulle soluzioni di Siemens Plm Software.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome