Premio all’imprenditoria

Eventi

È partita la  quattordicesima edizione del Premio L'Imprenditore dell'Anno. L'iniziativa, promossa da Ernst & Young e patrocinata dalla Borsa Italiana, è supportata  da L'Imprenditore, Mensile della Piccola Industria di Confindustria e conta sulla collaborazione de Il Sole 24 Ore. 
Una Giuria indipendente, costituita da personalità appartenenti al mondo delle istituzioni, dell'economia dell'imprenditoria e della comunicazione, individuerà i vincitori della quattordicesima edizione e, tra questi, il Vincitore Nazionale. Le candidature saranno selezionate e premiate in base a criteri quali spirito imprenditoriale, innovazione, direzione strategica, leadership e capacità di fare squadra, risultati finanziari, impatto nazionale o globale e responsabilità individuale e sociale d'impresa. La consegna dei riconoscimenti è prevista a novembre  a Milano, a Palazzo Mezzanotte.
Anche quest'anno l'imprenditore italiano che si aggiudicherà il titolo di Vincitore Nazionale avrà la possibilità di gareggiare per l'assegnazione del premio World Entrepreneur Of The Year, nella primavera 2011 a Montecarlo.
Possono candidarsi imprenditori alla guida, da almeno 3 anni, di un'azienda che nell'ultimo esercizio abbia registrato un fatturato a partire da 25 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome