HomeIndustria 4.0Digital TransformationSiemens collabora con Hyundai e Kia per la trasformazione digitale della mobilità

Siemens collabora con Hyundai e Kia per la trasformazione digitale della mobilità

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Al via la collaborazione tra Siemens, Hyunday e Kia. Il software NX di Siemens e il software Teamcenter del portafoglio Xcelerator diventeranno le soluzioni standard per l'ambiente di progettazione e gestione dei dati di nuova generazione di Hyundai e Kia.

Siemens e Hyundai Motor Company e Kia Corporation (Hyundai e Kia) hanno annunciato una nuova partnership tecnologica per accelerare la loro trasformazione digitale e per un nuovo futuro della mobilità.

Hyundai e Kia hanno selezionato Siemens come preferred partner strategico per fornire ingegneria di nuova generazione e gestione dei dati di prodotto. Saranno utilizzati il software NX e Teamcenter, da Xcelerator di Siemens, il portfolio di soluzioni software integrate, servizi e piattaforme di sviluppo.

Hyundai e Kia collaboreranno con Siemens per stabilire metodi di progettazione e sviluppare soluzioni personalizzate che tengano conto del ciclo di vita di tutte le automobili e dei processi e delle attività associati, come produzione, acquisti e ricerca e sviluppo dei partner.

Non solo software, anche formazione

Oltre al software, Siemens fornirà formazione professionale e formazione specializzata per aiutare Hyundai e Kia a garantire un uso/funzionamento efficiente del software Siemens attraverso la sua rete di fornitori.

"Come molti dei nostri clienti, Hyundai e Kia stanno attraversando importanti trasformazioni nel loro business e Siemens è onorata di essere stata scelta come partner strategico per fornire supporto e tecnologie all'avanguardia che aiuteranno a rivoluzionare il modo in cui sviluppano i loro prodotti di prossima generazione", ha affermato Tony Hemmelgarn, presidente e amministratore delegato di Siemens Digital Industries Software.

"Il portafoglio Xcelerator fornisce gli strumenti e le tecnologie per la trasformazione digitale richiesti dal futuro e di cui i nostri clienti hanno bisogno oggi. Non vediamo l'ora di collaborare con Hyundai e Kia sui sistemi di ingegneria e gestione dei dati di prodotto di prossima generazione che accelereranno la trasformazione digitale mentre esploriamo il futuro della mobilità, insieme".

 

 

 

 

 

Siemens collabora con Hyundai e Kia per la trasformazione digitale della mobilità - Ultima modifica: 2021-11-30T18:00:35+01:00 da La Redazione