HomeScenariSuperano quota 100 i produttori di Eplan Data Portal

Superano quota 100 i produttori di Eplan Data Portal

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La redazione

Eplan Data Portal ha fatto cento! Sono infatti 100 i produttori che hanno integrato i loro cataloghi di componenti all’interno del portale, grazie all'inserimento di 30 nuovi marchi nel corso del 2015. Tra i fattori che hanno contribuito a questo successo vi è una nuova metodologia di importazione, in base alla quale i dati del produttore possono essere resi disponibili più facilmente nel portale e con un semplice click. I produttori non hanno bisogno di know-how specifico, la metodologia utilizzata è in grado anche di distinguere tra i dati commerciali e grafici e raccogliere tutto insieme in modo intuitivo.

Attraverso Eplan Data Portal è possibile integrare anche il configuratore dei produttori di componenti, è il caso ad esempio del produttore di strumenti di misura Endress+Hauser con cui vengono gestite più di 1,2 milioni di varianti e opzioni, oppure dell’italiana Metal Work per la configurazione e il dimensionamento dei cilindri pneumatici.

Al portale è abbinato il servizio Eplan Data Portal Professional, che consente agli utenti di avere sempre dati aggiornati con i cataloghi dei produttori senza impazzire in ricerche o modifiche manuali: quando un dispositivo viene aggiornato nel portale, il sistema avvisa gli utenti che è disponibile una versione più aggiornata rispetto a quella trovata nel database locale.

 

 

Superano quota 100 i produttori di Eplan Data Portal - Ultima modifica: 2015-12-10T14:32:12+01:00 da La Redazione