Un gruppo di Early Adopter europei testano Simcenter 3D

Siemens Plm Software ha presentato un programma Early Adopter per le nuove funzionalità di Simcenter 3D. Attraverso questo nuovo programma, un gruppo di utilizzatori selezionati tra Stati Uniti, Germania, UK e Svezia, hanno iniziato a testare in anteprima le funzionalità avanzate di Simcenter 3D.

Questi clienti, che operano in settori come l’energy, l’aerospace, l’automotive e la consulenza ingegneristica, parteciperanno anche a una serie di workshop pratici nel corso ei quali sperimenteranno la nuova offerta e lavoreranno attraverso esempi pratici e applicazioni.

Siemens Plm Software continua a migliorare il proprio portfolio di soluzioni di progettazione, simulazione e manufacturing per accelerare l'industrializzazione dell’additive manufacturing. Nello specifico, per quanto riguarda la simulazione, le funzionalità di Simcenter 3D sono state migliorate per includere la simulazione di processi di additive manufacturing realizzati con la fusione powder bed. Queste funzionalità consentono agli ingegneri di eseguire valutazioni termiche della costruzione, valutare la distorsione e la compensazione delle parti e eliminare la probabilità di surriscaldamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome