Un computer industriale per l’automazione specializzata

Per settori quali energia, trasporti, marittimo e oil&gas, la serie di computer da rack Da-720-Dpp Moxa permette un funzionamento di sistema affidabile nelle applicazioni di automazione specializzate, grazie anche alla sua rispondenza alle norme Iec-61850-3-, Ieee 1613- e Iec 60255.

La piattaforma Ethernet da 14 gigabit a elevata densità x86 da 2U, con altezza di 19 pollici, dotata di Cpu Intel Core i7 di 6a generazione offre due porte RS-232/422/485 isolate, Usb, Vga e due porte Pcle per moduli di espansione, tra cui moduli Lan da 10/100/1000 Mbps a quattro e a otto porte. Il case da rack standard 2U, con altezza di 19 pollici, è ideale per applicazioni di automazione industriale specializzate, come sottostazioni di potenza, trasporti e spedizioni, nonché produzione ed erogazione oil&gas.

La conformità con le norme Iec-61850-3 e Ieee 1613 assicura un funzionamento di sistema affidabile nelle applicazioni energetiche, mentre la conformità a Iec 60255 regola la sicurezza dei relè elettrici nelle sottostazioni intelligenti e permette un funzionamento senza interruzioni con gli Ied inseriti in una robusta rete.

Il Da-720-Dpp è dotato di due possibili opzioni di Cpu differenti e di modelli base che permettono ai progettisti di sistemi di installare mSata, Ram e sistema operativo in base alle loro specifiche esigenze. Una scelta di opzioni così ampia è particolarmente adatta quando si progettano soluzioni industriali customizzate. Il Pc di Moxa è dotato di funzione Smart Recovery, che minimizza i tempi d’interruzione facilitando il ripristino dopo crash del sistema operativo e di funzione Proactive Monitoring Moxa, una piccola utility di semplice uso e rispettosa delle risorse che permette agli utenti di tracciare una serie di parametri di sistema.

Pubblica i tuoi commenti