Visione a 5 Megapixel

sistemi di visione

Cognex presenta In-Sight 5605, un sistema di visione compatto e ad alta risoluzione che offre potenza e flessibilità per applicazioni che richiedono la visualizzazione di difetti di dimensioni molto piccole, anche su ampi campi visivi.
In-Sight 5605 offre la più ampia gamma di caratteristiche e vantaggi disponibili in un sistema di visione ad alta risoluzione, compresa la risoluzione completa a 5 Megapixel, il supporto della comunicazione Gigabit Ethernet, la conformità allo standard Ip67 sulla resistenza alla polvere e all'acqua, oltre a una libreria completa di strumenti di visione Cognex dalle prestazioni elevate per garantire semplicità di configurazione e prestazioni affidabili.
“In-Sight 5605 offre una risoluzione superiore di oltre due volte rispetto a quella di qualsiasi altro sistema In-Sight”, ha dichiarato Bhaskar Banerjee, Business Unit Manager di Vision Systems. “Grazie al maggior numero di pixel e al supporto della comunicazione GigE, gli avanzati strumenti di visione di In-Sight sono in grado di gestire applicazioni quali misurazione di precisione, individuazione di difetti perimetrali molto piccoli o lettura simultanea di codici ID da decine di prodotti palletizzati con velocità e precisione ancora superiori”. Cognex ha lanciato inoltre una nuova versione del software In-Sight Explorer. Oltre al supporto del nuovo In-Sight 5605, In-Sight Explorer 4.4.1 offre diverse prestazioni aggiuntive e miglioramenti in termini di semplicità di utilizzo.

Pubblica i tuoi commenti