Weerg.com riceve la certificazione TrustedShops

 

Weerg.com, prima piattaforma che offre lavorazioni Cnce 3D esclusivamente online, riceve la prestigiosa certificazione TrustedShops, marchio di fiducia leader per gli acquisti online, da 20 anni sinonimo di garanzia e qualità per gli e-commerce di tutta Europa.

Solo gli e-shop che rispettano rigidi criteri tra cui solvibilità finanziaria, trasparenza dei prezzi, servizio di assistenza clienti e protezione dei dati sensibili, possono richiedere questa certificazione ed esporre il sigillo di qualità sul proprio sito. “Un segno di fiducia che la nostra azienda può vantare con orgoglio dopo aver superato il rigido processo di certificazione", commenta Matteo Rigamonti, fondatore Weerg. "Con noi tempi rapidi di esecuzione, costi trasparenti e affidabilità sono certificati e confermati dalle recensioni dei nostri clienti. A oggi il nostro punteggio di soddisfazione cliente è altissimo sia in Italia (4.69/5.00) sia all’estero (4.88/5.00)”.

Le garanzie di TrustedShops

Il logo della certificazioneTrustedShops, con relativa scheda descrittiva, appare direttamente nella homepage di weerg.com e racchiude i dati del sigillo e la valutazione corrente dell’e-commerce. Gli utenti possono richiedere la registrazione alla protezione acquirenti nella pagina di conferma d’ordine, a conclusione della proceduta d’acquisto. Il codice di identificazione TrustedShops di Weerg viene comunicato via posta elettronica ai richiedenti, a garanzia di un processo di acquisto sicuro. Infatti, l’ente certificatore assicura la copertura a protezione fino a € 2.500, in caso di mancata consegna o dopo la restituzione della merce, per una durata non superiore ai 30 giorni.

Le recensioni degli utenti si trasformano in una guida all’acquisto

Inoltre, dopo avere effettuato un ordine e avere ricevuto la consegna, i clienti hanno anche la possibilità di recensire la qualità del negozio online lasciando un commento all’interno del widget TrustedShops. Weerg attraverso questo sistema super partes offre agli utenti la possibilità di raccontare la propria esperienza di acquisto e darne una valutazione, senza poter intervenire nel processo di raccolta e pubblicazione delle recensioni che vengono controllate direttamente da TrustedShops. Ciò ne garantisce l’autenticità, assicurando al contempo assoluta trasparenza e veridicità delle esperienze riportate, che diventano così una guida all’utilizzo del servizio per altri utenti.

Pubblica i tuoi commenti