Fabbrica digitale più sicura e produttiva: scarica la guida pratica

Per affrontare e vincere le sfide della digitalizzazione e di Industria 4.0, non immaginatevi di dover smantellare la vostra fabbrica e i vostri impianti.

Ma nemmeno di rinunciare a PLC, inverter, azionamenti e robot industriali, per passare a sofisticati sistemi di intelligenza artificiale o ad automi che, da soli, decidono lo scheduling di produzione.

Per rendere la vostra fabbrica non solo digitale, ma anche sicura e produttiva, non sono necessarie soluzioni complesse, ambiziose e pacchettizzate, quanto piuttosto strumenti sviluppati per risolvere le vostre concrete esigenze quotidiane.

Cinque mosse per essere digitali, sicuri e produttivi

In questo documento, realizzato in collaborazione con Mitsubishi Electric, vi proponiamo una guida pratica, in cinque semplici passaggi da affrontare, per organizzare ambienti produttivi intelligenti, nel pieno rispetto del Total Cost of Ownership (TCO). In sostanza, senza perdere tempo, risorse o denaro!

  • Mossa 1: Motion control e autotuning
  • Mossa 2: Inverter e integrazione di nuovi device in reti già installate
  • Mossa 3: Robot intelligenti al servizio della produttività e dell'operatore
  • Mossa 4: Controllo logico integrato in OPC-UA e cybersecurity a più livelli
  • Mossa 5: Dall'HMI alla manutenzione predittiva
mitsubishi-cover

Scarica il documento, leggilo e guarda i cinque video che contiene per rendere la tua fabbrica digitale più sicura e produttiva.

Edicola