Accordo decennale tra Daimler e Siemens Plm

cad


Daimler AG ha scelto Siemens Plm Software e i suoi prodotti per i prossimi dieci anni, impegnandosi in un progetto su larga scala per la sostituzione dell'attuale ambiente di progettazione Cad con il software NX.
L'adozione di NX da parte di Daimler per le autovetture verrà portata a termine entro la fine del 2015, quella per i camion entro il 2016, velocizzando al massimo i tempi di implementazione/transizione.
Secondo l'accordo decennale su scala internazionale, Daimler AG comincerà a utilizzare la tecnologia di Siemens Plm Software sulle prime serie di veicoli a partire dal 2012. Siemens Plm Software estenderà la propria tecnologia alla vasta rete di fornitori di Daimler a partire da luglio 2011. L'obiettivo di Daimler è migliorare il supporto delle proprie attività operative implementando una suite cad integrata. Siemens Plm Software vanta un rapporto consolidato con Daimler basato sull'implementazione già realizzata con il software Teamcenter. Dopo un'accurata valutazione, Daimler ha deciso di continuare a utilizzare Teamcenter come sistema standard per la gestione dei dati di prodotto e il Plm, e di migrare dall'attuale soluzione Cad a NX.

Pubblica i tuoi commenti