Appuntamento con Infor a Milano il 5 novembre

Eventi
Infor on the Road, la user conference annuale di Infor, si svolgerà il 5 novembre 2013 presso Palazzo Mezzanotte a Milano. Leit motiv dell'evento, rivolto agli utenti delle soluzioni software di Infor,  è  il concetto: Connect. Collaborate. Go.

“Infor On the Road rappresenta un'opportunità unica per interagire con i
clienti e per mostrare come poter sfruttare al meglio le nostre più
recenti innovazioni tecnologiche, che stanno trasformando radicalmente
il modo di lavorare. I partecipanti scopriranno come queste applicazioni
stiano già migliorando i processi decisionali, i livelli di
produttività e i risultati”, ha affermato Duncan Angove, presidente di
Infor.
Insieme ad Angove, Stephan Scholl, anch'egli presidente di Infor, presenterà la vision strategica dell'azienda e illustrerà come Infor ha applicato le innovazioni di livello consumer al software aziendale, rendendolo più intuitivo e collaborativo, in modo che gli utenti possano lavorare nello stesso modo in cui vivono.
Il keynote della giornata affronterà tre aspetti chiave delle applicazioni software enterprise di Infor:
Beautiful, riferito alla user experience, Social, un aspetto che riguarda Infor Ming.le, Infor Motion e Analytics, che consentono un accesso semplice alle informazioni e l'opportunità di seguire facilmente persone, oggetti e documenti, altrimenti nascosti all'interno dei processi di business; Specialized, l'idea che identifica  un'offerta sviluppata per settori verticali e arricchita dalle ulteriori funzionalità offerte dalla nuova piattaforma Infor 10x.

Diverse saranno poi le sessioni dedicate a tematiche specifiche (Dynamic Performance Management, Infor 10x Upgrade Panel Discussion, Infor Value Engineering) e quelle di approfondimento sulle soluzioni e sui prodotti complementari tenute dagli esperti di settore di Infor, che discuteranno le roadmap di prodotto, la vision e i trend che caratterizzano le singole industry. 

Sponsor dell'evento sono Cashbook, Ibm, Cdm Tecnoconsulting e Wcm Solutions.

Pubblica i tuoi commenti