Autodesk Fusion 360 disponibile su Mac App Store

Progettazione
La notizia la commenta direttamente Robert 'Buzz' Kross, Senior Vice President di Autodesk: "I metodi di progettazione e produzione stanno vivendo un profondo cambiamento; sSiamo partiti da zero e abbiamo co-creato Fusion 360 insieme alla comunità di progettisti per re-immaginare il Cad e il Cam 3D. La nostra comunità globale adora il Mac e oggi ha a disposizione un percorso rapido per iniziare a lavorare con il proprio Mac".

Sul mercato da poco meno di un anno, Fusion 360 soddisfa le mutevoli esigenze degli sviluppatori di prodotto e degli imprenditori: con esso, i progettisti e gli ingegneri possono creare prodotti che hanno sia forma che funzionalità, e prepararli per la produzione utilizzando un unico strumento. In questo modo, gli utenti possono esplorare le idee in modo rapido e avere il prototipo più velocemente rispetto al passato.

Fusion 360 fornisce inoltre un unico spazio per i team per collaborare ai progetti. La gestione e la condivisione integrata e automatizzata dei dati fa si che tutti i modelli, i progetti e le informazioni siano automaticamente archiviati e gestiti, nonché condivisi in modo sicuro con gli stakeholder.
Inoltre, la natura cloud-based della soluzione permette un accesso in qualunque momento e da qualsiasi luogo, sia dall'ufficio o in movimento.

Se utilizzato con l'app Autodesk A360, i progetti e i dati Fusion 360 sono accessibili anche dal telefono cellulare e dal tablet.

Pubblica i tuoi commenti