Brammer si espande in centro Italia

eventi


Brammer, società di distribuzione industriale in Europa che offre una singola fonte di fornitura per tutte le marche del mondo, ha annunciato l'apertura della sua nuova filiale a Frosinone a 40 km da Roma. Il nuovo ufficio è ubicato nei pressi delle sedi degli stabilimenti di grandi multinazionali come Procter&Gamble, Henkel, Crown e Heinz.
Brammer è entrata con una presenza diretta nel mercato italiano nel 2005 e nel 2008 ha acquisito l'azienda Tecnoforniture, una delle maggiori società regionali italiane specializzata in servizi industriali con sede a Porto D'Ascoli, i cui uffici sono ora la sede centrale italiana della società. “L'apertura della nostra nuova sede di Frosinone è in linea con la scelta dell'azienda di avere una forte presenza territoriale che ci consente di rimanere attenta alle esigenze locali offrendo ai nostri clienti, allo stesso tempo, un servizio personalizzato e appropriato in qualsiasi contesto operativo”, è il commento di Alessandro Lonardo, direttore commerciale di Brammer Italia.
Brammer opera in numerosi settori, dall'automobilistico all'aerospaziale, farmaceutico, cartario e imballaggio, alimenti e bevande, chimico e molti altri.

Pubblica i tuoi commenti