HomeProdottiCalibratore con funzionalità Hart da Fluke

Calibratore con funzionalità Hart da Fluke

Il calibratore di loop di corrente di precisione Fluke 709H integra la potenza della comunicazione Hart in uno strumento di misura compatto

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Fluke Corporation presenta il calibratore di loop di precisione Hart (Highway Addressable Remote Transducer) Fluke 709H, uno strumento con un'interfaccia intuitiva e funzionalità Hart che velocizzano le operazioni di misura o generazione di tensione o corrente e l'alimentazione dei loop.
Il Fluke 709H è ideale per i tecnici di processo che necessitano di un calibratore di loop preciso e di un potente dispositivo di comunicazione Hart integrati in un unico strumento compatto, robusto e affidabile. Esso supporta un gruppo selezionato di comandi Hart universali e di uso comune.

Nella modalità di comunicazione, i tecnici possono visualizzare le informazioni di base del dispositivo, eseguire test diagnostici e regolare la calibrazione della maggior parte dei trasmettitori compatibili con Hart. Lo strumento è dotato di resistore integrato da 250 ohm selezionabile per la messa a punto del loop ai fini della comunicazione Hart.  L'intervallo 0-100% e i pulsanti con step del 25% facilitano e velocizzano l'esecuzione dei test.
Le funzionalità di rampa e step automatici consentono di eseguire test in remoto e di essere contemporaneamente in due posti.

Il software 709H/Track opzionale fornito con cavo di comunicazione consente di documentare le misure in milliampere e i parametri del trasmettitore Hart e di caricarli su un PC.

Calibratore con funzionalità Hart da Fluke - Ultima modifica: 2013-05-13T15:41:47+02:00 da Virna Bottarelli