Trasmettitori di pressione Jumo dTrans p20 ora certificati Sil

In risposta alla rilevante importanza che la certificazione Sil sta acquisendo nell'industria di processo, Jumo propone i trasmettitori di pressione Jumo dTrans p20 con protocollo Hart certificati.

I trasmettitori di pressione della serie Jumo dTrans p20, destinati alla misura di pressione assoluta, differenziale, livello e flusso, sono intrinsecamente sicuri e incapsulati per resistere a pressioni elevate. Un connubio tra precisione, semplicità d'uso e convenienza economica.

Certificati da TÜV Nord secondo l'attuale standard Din EN 61508/-1/-2: 2011 path 2H, i trasmettitori di pressione sono classificati come operationally tested e come dispositivi Sil (Safety Integrity Level) per applicazioni di sicurezza, in accordo a Iec 61508. Soddisfano inoltre le più recenti prescrizioni in materia di protezione all'esplosione e possono essere impiegati in tutti gli ambienti, “zona 0” compresa.

I trasmettitori coprono l'intero campo industriale da 5 mbar a 1000 bar e, grazie ad una deriva di linearità estremamente bassa (inferiore a 0.07%), consentono un’accuratezza di misura in grado di soddisfare i più severi requisiti.

Un adeguato numero di connessioni favorisce inoltre un ottimale adattamento alle più disparate esigenze applicative.

 

Pubblica i tuoi commenti