Controllo e telecontrollo, tre giornate per conoscere le soluzioni Acp e Stratus Technologies

Eventi
In collaborazione con Acp e Stratus Technologies, ServiTecno organizza il seminario 'Terminal Services, Thin Client Management e sistemi ad Alta Disponibilità per Industria e Utility'. L'evento si terrà nelle città di Alessandria, Brescia e Pomezia, rispettivamente il 12, 13 e  15 maggio.

Le tre giornate di approfondimento sono state pensate per consentire a tutti i tecnici di utilizzare al meglio gli strumenti messi a disposizione dalle soluzioni Acp ThinManager e Stratus Technologies everRun, con particolare focus sulla facilità di configurazione e utilizzo di questi sistemi. Sarà presente Keith Jones, International Sales Manager di Acp, che approfondirà la soluzione Acp per la gestione di thin client per sistemi di controllo e telecontrollo e parlerà dell'utilizzo di tablet e Mobile Device Management Relevance, con geolocalizzazione e contestualizzazione dei contenuti in applicazioni di automazione e controllo.
Un responsabile internazionale di Stratus Technologies terrà invece la presentazione delle funzionalità principali di everRun.

ThinManager agisce come una soluzione di gestione centralizzata e si integra con plc e Hmi/Scada in uso, fornendo un numero di funzioni, strumenti e metodi di accesso che rendono semplice monitorare e regolare sessioni utente da qualunque postazione.
Le soluzioni everRun consentono invece di proteggere in modo assoluto applicazioni critiche, reti, dati e sistemi operativi da interruzioni di servizio, errori o disservizi e situazioni di disastro informatico.

Per iscriversi al seminario, consultare il sito www.servitecno.it

Pubblica i tuoi commenti