Da Sunx a Panasonic, continuità nell’automazione

accordi


A partire dal 1° ottobre 2010 il Gruppo Panasonic Electric Works, ha confluito tutte le attività produttive e commerciali relative ai prodotti di automazione verso la società Sunx Ltd. Nel frattempo quest'ultima ha cambiato la propria denominazione in Panasonic Electric Works Sunx Co., Ltd. Uno degli obiettivi di questa operazione è l'unificazione, sotto il marchio Panasonic, di tutte le linee prodotto di automazione; in particolare più di 2mila prodotti delle linee sensori e marcatori laser acquisiranno, nel corso del 2011, il nuovo marchio Panasonic.
Le sinergie risultanti dalla combinazione delle tecnologie avanzate di 'control' e di 'sensing' nella nuova realtà assicurano un ulteriore sviluppo del settore automazione Panasonic e in particolare:
- Strategie di sviluppo prodotto coordinate e guidate da un importante rafforzamento del know-how

- Focalizzazione sui mercati più dinamici sviluppando conseguenti e più efficaci proposte

- Incremento della produttività e dunque della possibilità di migliorare il posizionamento tecnico-commerciale delle soluzioni proposte

- Reazione più veloce alle richieste dei clienti
 
La combinazione della attività del settore automazione nel contesto di un'unica visione testimonia l'impegno di Panasonic ad offrire sempre più eccellenza nella qualità e nel servizio offerto ai propri clienti.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Panasonic

Pubblica i tuoi commenti