Data Centre, Rittal rafforza la partnership con Abb

Mercato
Rittal fornisce già da diversi anni i gruppi di continuità di Abb in versione Oem per la protezione dell’alimentazione dei Data Centre. In linea con la strategia di Rittal, volta a realizzare partnership tecnologiche che puntano alla crescita, entrambe le società hanno ora deciso di rafforzare la loro collaborazione ampliandola a livello internazionale.

In futuro Rittal utilizzerà i sistemi Ups trifase di Abb come moduli standard per il segmento 'Data Centre', avvalendosi allo stesso tempo della rete di servizi locali di Abb.
“Questa collaborazione ci consente di dimostrare tutte le nostre competenze per le infrastrutture Data Centre, di ampliare la nostra rete di distribuzione e la nostra offerta di servizi on site”, ha affermato Christoph Caselitz, Chief of Customer Operations di Rittal.

“Abb e Rittal sono legate da una partnership di successo di lunga data. Con il nuovo accordo, entrambe le società rafforzano la crescita globale dei rispettivi brand nel segmento dei Data Centre flessibili”, ha dichiarato Rainer Weigle, vice presidente della divisione Global Sales & Marketing di Abb Power Protection.

Grazie alla rinnovata e oggi ancora più intensa collaborazione di Abb con le filiali internazionali Rittal, i due gruppi si impegnano a rafforzare la propria posizione competitiva nel mercato globale, anche attraverso il supporto di strumenti innovativi per una efficiente gestione del progetto per i clienti del settore Data Center.

Pubblica i tuoi commenti