Endress+Hauser e Issys, partnership per la tecnologia Mems

Aziende

Endress+Hauser Flowtec in Svizzera e Integrated Sensing Systems (Issys) ad Ann Arbor, negli Stati Uniti, hanno annunciato una partnership strategica con l'obiettivo di sviluppare e commercializzare sensori basati sulla tecnologia cutting-edge Mems (Micro-Electro-Mechanical Systems) della quale Issys è proprietaria.

La partnership permetterà di ottimizzare i punti di forza delle due società e incrementare ulteriormente le prestazioni di misura offerte agli utenti.
"Questa collaborazione con Issys si sposa molto bene con le strategie di Endress+Hauser e con la lunga storia della nostra compagnia che mira all'adattamento continuo dell'offerta alle necessità applicative di nostri clienti”, ha dichiarato Klaus Endress, Ceo del Gruppo Endress+Hauser. "Questa partnership tecnologica ci permetterà di ampliare la nostra offerta e di proporre al mercato prodotti innovativi, consentendo ai nostri clienti di soddisfare nuove esigenze di misura”, è stato il commento di Gerhard Jost, Managing Director di Endress+Hauser Flowtec.

Nader Najafi, Ceo di Issys, ha dichiarato invece che "esiste una forte sinergia fra la tecnologia Mems dei sensori Issys e l'esperienza Endress+Hauser nella produzione, nella vendita e nel marketing di strumentazione di misura. Questa collaborazione strategica permetterà di accelerare l'introduzione di nuovi prodotti con prestazioni senza precedenti all'interno dei sempre più ampi mercati emergenti".

Per ulteriori informazioni sulla tecnologia Mems potete consultare anche il sito del Mems Industry Group

Pubblica i tuoi commenti