Estensore di linea Ethernet per connessioni ad alta velocità firmato Westermo

Reti
Si chiama Ddw-142 l’ultima aggiunta alla gamma Wolverine di Westermo, che usa la tecnologia Shdsl per stabilire una connessione ad alta velocità fra reti Ethernet attraverso qualsiasi cavo in rame esistente.

Il Ddw-142 è un dispositivo completamente gestito con funzionalità switch Layer 2 che permette di creare reti Ethernet efficaci sulla distanza massima di 15 km. Sono possibili velocità dati fino a 30,4 Mbits/s rendendo il dispositivo adatto per connettere reti complesse, che possono includere un elevato numero di dispositivi a un’elevata ampiezza di banda.
La soluzione Westermo è stata progettata per rendere estremamente facile il set up, che non richiede alcuna configurazione per semplici comunicazioni punto a punto. Per le grosse reti, è disponibile un’interfaccia web, mentre una Cli (Command Line Interface) permette una configurazione ancora più complessa.

Il DDW-142 è stato progettato per l’uso in ambienti severi e applicazioni mission critical in campo ferroviario, stradale o delle utility, dove il guasto di un dispositivo potrebbe tradursi in costi significativi. L’unità, robusta e molto compatta, può funzionare a temperature estreme (da -40 a +70°C) e in presenza di elevati livelli Emc e di vibrazioni. Il totale isolamento galvanico e la protezione contro i transitori dell’elettronica contribuiscono a un Mtbf di 437.000 ore, assicurando un’elevata affidabilità di funzionamento e una lunga durata di servizio.

Il sistema operativo WeOS di Wolverine offre un livello di sicurezza elevato e permette al Ddw-142 di fare parte di una rete punto a punto, multidrop o ad anello resiliente.

Pubblica i tuoi commenti