Giovani imprenditori a Pesaro il 23 novembre

eventi
L'edizione 2012 del Forum dei Giovani Imprenditori di Confindustria Interregionale del Centro si terrà a Pesaro il  23 novembre presso l'Hotel Excelsior, alla presenza del Presidente nazionale Jacopo Morelli e in concomitanza con il Consiglio Centrale e la Consulta di tutti i Presidenti dei Giovani Imprenditori delle diverse territoriali italiane.
“Chiediamo azioni pragmatiche volte a recuperare e a migliorare l'attrattività dell'Italia come terra di opportunità e di realizzazione non solo individuale ma anche collettiva", dice  Francesco Mascarucci, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Marche. "Tutto questo è ben riassunto nello slogan Primavera Italia, che nella sua duplice veste di freschezza primaverile e rinnovamento radicale, richiama la necessità di un forte cambiamento, di una rivoluzione pacifica come reazione alla crisi e agli scandali etico-politici di questo periodo”.

“Abbiamo una grande opportunità", racconta Federico Ferrini, presidente dei Giovani Imprenditori di Pesaro, "valorizzare i 'giovani talenti' in Italia e nel mondo per progettare e creare le basi di un futuro orientato di nuovo alla crescita economica, sociale ed etica. Il confronto su questi temi sarà al centro del Forum, con un format innovativo. Ascolteremo la testimonianza di decine di ospiti e relatori sui temi in oggetto, i quali avranno 120 secondi per darci la loro vision”.

Pubblica i tuoi commenti