In febbraio partono i Technical Days 2017 di Rockwell Automation

Si ripete anche quest’anno l’appuntamento con i Technical Days di Rockwell Automation, una serie di workshop che rappresenta un’opportunità di approfondimento sui temi di grande attualità e, al tempo stesso, un’occasione imperdibile per scoprire tendenze, novità e tecnologie nell’ambito dell’automazione per il settore manifatturiero e di processo.

In linea con il piano Industria 4.0 e con il tema della trasformazione digitale che sta interessando tutto il mondo industriale, nel corso dei Technical Days saranno affrontate tematiche relative all’automazione industriale e all’IT e alla loro crescente integrazione a supporto di un’azienda interconnessa. La nuova serie di workshop vedrà quest’anno la partecipazione di alcune aziende del PartnerNetwork di Rockwell Automation, saranno infatti presenti Cisco, Endress+Hauser, ePlan, Molex, Panduit, Prosoft Technology, Stratus Technologies, che con il loro contributo completeranno la visione offerta da Rockwell Automation.

Le sessioni giornaliere si articoleranno in forma itinerante secondo un calendario che si sviluppa da febbraio a settembre per un totale di 7 appuntamenti tematici che, in alcuni casi, verranno ripetuti in date e luoghi diversi per ampliare le possibilità di partecipazione. Le città interessate dall’evento sono Milano, Bologna, Padova, Torino. Il primo appuntamento con i Technical Days 2017 è fissato per il 22 febbraio presso la sede Rockwell Automation di Milano e sarà dedicato all’integrazione e gestione della strumentazione di processo all’interno della soluzione Plant PAx. La partecipazione ai Technical Days è gratuita. Sul sito dell'azienda è stata predisposta un’area dedicata dove è disponibile l’agenda dettagliata di tutti gli appuntamenti ed è possibile effettuare la registrazione.

Pubblica i tuoi commenti