Nuovi modelli nella libreria cad di RS Components

Progettazione

RS Components ha annunciato di aver aggiunto alla propria libreria i modelli cad certificati in 3D e 2D oltre 4.800 connettori della società Tyco Electronics. Tutti i modelli possono essere scaricati gratuitamente dal sito web del distributore a catalogo.
Le novità comprendono le famiglie di prodotti più conosciute di Tyco Electronics quali i connettori Ampmodu, MicroMaTch e Mate-N-Lok, connettori backplane Z-Pack 2 mm FB (Futurebus+) e Multigig RT, connettori RF, connettori MTA cavo/scheda, connettori Hts ad alte prestazioni, connettori circolari Cpc e un'ampia gamma di capicorda ad anello, forcella e linguetta.
Se disponibile, collegandosi alla pagina web dedicata sul sito di RS l'utente vede un modello in 3D rotante del componente cercato, con collegamenti a immagini 'classiche' che mostrano i dettagli del colore o della finitura superficiale. Gli utenti registrati possono richiedere il modello dal database, che viene convertito nel formato file scelto dall'utente per poter essere importato nel proprio programma cad. La registrazione è gratuita.

Per offrire il servizio, che copre attualmente tutti i 45mila prodotti elettromeccanici in stock, RS si è unita in partnership con TraceParts, uno sviluppatore di software specializzato nel settore 3D per contenuti e marketing. I modelli sono forniti in 20 formati neutri e nativi. Il database di TraceParts è utilizzato anche da diversi importanti siti web di cad vendor, consentendo agli utenti di accedere ai modelli secondo diverse modalità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome